...In this great future, you can't forget your past...

domenica 10 marzo 2013

CaliFormia Time

Adesso che ho un pochino di tempo posso aggiornare il mio blog. 
La preparazione per la stagione all'aperto è ricominciata oggi. 

Dopo i campionati italiani ho trascorso una qualche giorno di relax con Marco, in un centro benessere con tanto di massaggio rilassante (il miglior massaggio rilassante mai ricevuto). 
Poi ho ricominciato ad allenarmi in modalità "scarico-introduttivo" e tra neve da spalare e pioggia son passate quasi tre settimane. 
Ora vi scrivo da Formia. Sono arrivata ieri e questa mattina ho già fatto un bel lavoro in pista con un sole primaverile e con almeno 18°. 
Allenarsi qua fa sempre uno strano effetto. 


In questi giorni avrò anche il piacere di sperimentare una pista centrifuga e delle nuove tecnologie messe a punto dalla Sensorize (sia per quanto riguarda i salti che la corsa). 

Ora si avvicina l'ora di pranzo, mi preparo ed esco. 
Buona giornata e  buona domenica... 

Nessun commento: