...In this great future, you can't forget your past...

sabato 23 marzo 2013

At home...

Eccomi di nuovo a casa, dopo 15 intensi giorni di ritiro (a Formia ovviamente). 

Formia, 11 marzo 2013 
Devo dire onestamente che era da qualche mese che non mi sentivo così, dentro e fuori. 
Ho fatto dei bei lavori ma soprattutto sto ricominciando a correre come voglio io.. finalmente!

Oggi ho attraversato mezza Italia: son partita con un sole bello caldo e un cielo limpido ma sono arrivata a casa avvolta dalle nuvole e solleticata sul viso da qualche goccia di pioggia. 
Le previsioni meteo della settimana non sono esattamente il ritratto della primavera ma credo/spero sia solo questione di giorni. 
Sono stanca di allenarmi con fusò e magliette lunghe (seppur leggere). Ho voglia di correre in pantaloncini e canottiera... Libera insomma. 
La primavera è il periodo migliore per allenarsi, escludendo le piogge ovviamente. 

Albino, 23 marzo 2013 - Loc. Perola
2 giorni di riposo totale e lunedì si ricomincia a lavorare, con moderazione e progressione, carichi minori ma più qualitativi. 

Nel frattempo (in questi prossimi 15 giorni) decideremo come/quando/dove esordire e pensare ad un ipotetico calendario-gare per la prima parte di stagione outdoor. 

Non ho più niente da aggiungere o meglio... per ora non svelo nulla... 
Ciao a tutti e buona serata...






Nessun commento: