...In this great future, you can't forget your past...

sabato 1 dicembre 2012

Si riparte!

Non vi ho più aggiornato sulla settimana che si appresta a concludere. 
Appena tornata a casa mi son concessa due giorni di assoluto relax con Marco, tra cucina e coccole, centro benessere e pizza! 
Martedì e Giovedì giornata di test: prima quello della soglia (il migliore di sempre), poi quello dei salti (meno forza di quest'estate, ma più potenza - dipende sempre dai lavori che uno fa). 
Mercoledì ho fatto due esamini dell'ECDL (ora me ne mancano 3, su 7), passati col 92% e 94% e poi venerdì, cioè ieri, la partenza per il secondo ritiro a Formia. 
Ieri però ci siamo fermati a Roma e l'allenamento si è tenuto al campo di Tor Tre Teste.

Ho appena finito il secondo allenamentino della giornata. Il clima qua è molto umido anche se per fortuna la pioggia si è arresa. Fa freschino, soprattutto al pomeriggio e la sera, però sarebbe un peccato lamentarsi. 

Terrò il blog abbastanza aggiornato adesso... anche perchè ogni giorno scopro o imparo sempre qualcosa di nuovo. 

Il tempo comunque vola! Oggi è già il 1° dicembre... e tra un mese inizierà l'anno nuovo. 
Ma andiamo di giorno in giorno. Domani finalmente le elezioni per la presidenza della Fidal forse daranno un minimo di speranza di rinnovamento di tutto il settore e speriamo ci sia una nuova ventata di cambiamenti.

Per ora mi fermo qui.  Ci risentiremo prossimamente.

Nessun commento: