...In this great future, you can't forget your past...

mercoledì 29 febbraio 2012

Finale 800 W Ancona 2012 Italiani indoor Atletica leggera



Ho trovato il video della gara, messo in onda da RaiSport.
Le persone che hanno visto la mia gara in diretta sono state veramente innumerevoli. E questa cosa mi ha fatto davvero tanto piacere.

Questo articolo l'ho preparato prima rispetto a quello che ho pubblicato lunedì ma non volevo mischiare troppe cose.

Questo post potrà sembrare scontato perchè è per i consuetudinari ringraziamenti.
Dopo i primi risultati delle gare di gennaio sentivo il bisogno di fare qualcosa di meglio. Quelle gare non mi avevano dato ciò che speravo ma d'altronde la preparazione è stata molto diversa e probabilmente a gennaio le gambe non erano molto a posto...

...ma grazie a Riccardo mi sono ritrovata con le gambe giuste al momento giusto (come sempre, quando di prepara una specifica gara) e un sacco di energie nervose e tensione positiva come carburante.

...un ringraziamento particolare va anche a Lorenzo (Zippel) & Co. che sono venuti fino ad Ancona per seguire dal vivo le nostre gare. Sono veramente felice per avergli regalato una bella gara e delle forti emozioni. Loro, e la società hanno sempre creduto in me e spero di continuare a ricompensarli con risultati sempre più importanti.

...ringrazio anche Joshua Gillis per i consigli che ha saputo darmi e per la parte di me che sta cercando di tirar fuori!

...come non ringraziare anche i miei compagni di squadra, in particolare quelli che hanno condiviso con me questo weekend: Stefy, Emiliano, Francesca, Lorenza, Erika, Emanuele, Edoardo e Silvana. Siamo un bel team e insieme possiamo crescere ancora! Nei miei ricordi porterò per sempre l'abbraccio che ognuno di voi mi ha dato dopo la gara!

...ringraziare i miei genitori pare troppo scontato?! Beh, lo faccio un'altra volta perchè non è mai abbastanza! Quando gareggio in certe gare loro sono anche più agitati di me ed è bello sentire la loro liberazione e felicità ogni volta che faccio una gara così!

...io ringrazierei anche coloro che hanno permesso a noi dell' Easy Speed di utilizzare il palaindoor per allenarci. Senza quello metà dei lavori specifici in vista della gara non sarei stata in grado di farli così bene. E ringrazio anche quelli del Klass Hotel che non ci hanno fatto mancare proprio niente.

...per ultimo, ma non di certo meno importante... il ringraziamento a Marco. Questa volta non è potuto venire a vedermi ma è come se ci fosse stato. Mi sarebbe piaciuto abbracciarlo forte forte dopo la gara... lì è stato il momento in cui mi è mancato di più in assoluto! Lui è sempre molto paziente con me ed è sempre stato bravo a non crearmi tensioni aggiuntive anzi... molto spesso è lui a tranquillizzarmi (per quanto possibile!!!) prima delle gare.
Questa volta si è perso i miei "sospiri sospirati" e tutti i miei sbuffi!!! Che peccato... xD

Ma ora è tempo di guardare avanti... e lavorare per la stagione outdoor. Non vedo già l'ora di fare la prossima gara ma devo stare tranquilla almeno questa settimana, per recuperare un po' di energie nervose.

Marzo sarà il "mese di mezzo" e poi finalmente torneremo là, a Formia!
Ora vado a farmi un po' di stretching neurologico e poi nel pomeriggio tornerò al campo di Alzano... mi manca!!! Ciaooooooooooooooooo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

gara commentata... pietosamente. A parte gli errori dei cronist... Hanno solo considerato la cusma. Meglio un sottofondo silenzioso.
PS.si mi sn mancati gli sbuffi!!

kisss il leprottino