...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 14 marzo 2011

New Design

Notato qualcosa di strano, di diverso?
Eh si... ho sistemato il mio blog rendendolo più... "avanzato".
Mi piaceee! Sinceramente però è successo per sbaglio, un clic di troppo e tutto il design da rifare... Però mi sono potuta sbizzarrire e dopo mille tentativi ho trovato le combinazioni più soddisfacenti per i miei gusti! Yeah!

Ma torniamo alle cose serie...
La nuova settimana è già iniziata. Quella appena finita è stata tosta perchè ho ricominciato il periodo di carico e molti lavori ravvicinati tra loro mi hanno proscigata! Ma dopo un weekend di relax rieccomi di nuovo fresca e riposata, pronta per lavorare.
In realtà il primo lavoro del giorno l'ho già fatto in mattinata ed è andato molto bene...

Oggi pomeriggio si torna in pista, allegri e scattanti!!!

Nessun commento: