...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 14 febbraio 2011

Tripletta... (1out+2in)

Eccomi qua, a narrare un’altra bella esperienza vissuta su una pista di atletica (indoor).
Ieri ho conquistato il terzo titolo italiano di categoria (il secondo indoor) e facendo gara da sola ho chiuso con un buon crono 2’10”14.
Ho fatto un po’ fatica a prendere il ritmo giusto, forse ho sofferto un po’ il caldo soffocande che c’era ieri nel palaindoor e il riscaldamento non è stato dei migliori visto che non c’era modo di fare degli allunghi un po’ lunghi, senza urtare altre persone e senza dover far frenate o sterzate brusche.
Sono però molto soddisfatta di aver confermato il mio stato di forma.
Ho parlato anche con il responsabile della nazionale Ghedini che ha voluto conoscermi e parlare un po’ con me e con Riccardo Longinari.


E’ stata una bella trasferta, ricca di emozioni e soddisfazioni.
Il mio nuovo compagno di squadra, Emiliano Nerli Ballati è arrivato 3° negli 800 al photofinish e sono sicura che la prossima volta non lo sbaglierà più! :)




Adesso però si torna a lavorare. Serve concentrazione per le gare del prossimo weekend.
Quindi oggi pomeriggio voglio tornare subito in pista, anche solo per fare qualche allungo e da domani si perfezionerà lo stato di forma per gli Assoluti.

P.S. la vittoria di ieri è stata tutta per mia mamma che proprio ieri ha compiuto gli anni.
Anche se lei non può seguirmi fisicamente ad ogni gara so che mi pensa sempre! Spero di averle fatto un bel regalo!
Auguri Mamma!

Nessun commento: