...In this great future, you can't forget your past...

venerdì 31 dicembre 2010

Alle soglie del MMXI


Eccoci qua, a vivere l'ultimo giorno del 2010...
L'anno appena trascorso è stato senz'altro l'anno migliore della mia vita (per ora): 2 titoli italiani, un bel po' di personali infranti, un record italiano... direi che di più non potevo pretendere...
Anche nell'ambito privato le cose sono andate molto bene: serenità e unione in famiglia, l'amore non è mancato e una forte amicizia è stata ritrovata...
Il 2010 è stato un anno di viaggi, avanti e indietro da Formia, da Piacenza... Sono restata fuori casa tantissimo, girando per mezza Italia.
Chissà, forse quest'anno mi ha fatto maturare ulteriormente... sicuramente mi ha messo di fronte a delle scelte e sono stata brava a fare quelle giuste.
Le emozioni sono state veramente tante...
Il 2010 mi lascerà nel cuore ricordi indelebili, magia, soddisfazione, entusiasmo, consapevolezza, stimoli, decisioni, forza, sogni ma soprattutto nuovi obiettivi. Nuovi obiettivi per il nuovo anno.
Domani inizierà il 2011 e se il 2010 è stato una sorta di "anno di partenza" sono proprio curiosa di sapere come prosegirà il mio cammino.
"Anno nuovo - traguardi nuovi": alcuni si, altri no...

Mi auguro allora che:
  • l'anno che verrà sarà altrettanto ricco di soddisfazioni come quello che si avvia a concludere...
  • i vari obiettivi siano raggiunti;
  • ci sia una crescita non solo atletica ma anche personale;
  • tutti coloro che non sono riusciti a tirar fuori il meglio di sè possano farlo per tutto il 2011;
  • le persone che non sono state contente di come è andato il 2010 possano rifarsi con l'anno nuovo.
FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!


Nessun commento: