...In this great future, you can't forget your past...

venerdì 24 settembre 2010

Lo stato attuale...

Queste settimane procedono nel migliore dei modi, mi sto allenando bene e ho buone sensazioni.
Ancora un mesetto e la stagione sarà finita e si aprirà la nuova preparazione per il 2011.
Prima di archiviare l'annata agonistica 2010 proverò ancora a spostare in là i miei limiti consapevole del fatto che non ho nulla da perdere ora.
Chissà, magari posso regalarmi ancora qualche intensa emozione e... sorprendere! ("Speriamo!")

"Salta
La distanza che separa i tuoi sogni dalla realtà
Bruciala, sfreccia e va..sgomma!!
Passa a destra, occhio in curva si rischia, questo si sa
Molto facile il testa coda
Ma tu spingi l'acceleratore
Tutto fino in fondo"

E' forse strano ripensare a un anno fa, quando certe scelte non erano ancora state prese troppo seriamente ma è bellissimo pensare al punto di partenza e realizzare che i miglioramenti sono stati veramente notevoli.

Sono tante le persone che credono in me (molte di più di quelle che pensano il contrario) e la cosa che più mi stimola è il fatto che proprio queste persone pensano che sono ancora lontana anni luce dai miei limiti. E questo mi gasa e mi mette voglia di allenarmi, di gareggiare di migliorarmi... ma ci andrò con calma, come ho fatto fin'ora, un passo alla volta, senza bruciare le tappe. Nella mia vita tutto è andato sempre così (il Leprottino potrebbe testimoniare) perchè cambiare adesso?

"Muoio ma non perdo!
Lo stai promettendo!
Batti il pugno sopra il petto
Giura urlando!
Casco e non mi arrendo
Riderai vincendo
E saprai che ciò che hai lo devi a te!"

Il fine settimana è alle porte... ma domani c'è una sfida epica proprio col mio compagno di vita (e quando dico VITA comprendo: atletica, amore, famiglia). Chi vincerà il Premio Bamba sta volta?!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eh già già il tizi-ferro ha sempre ragione :) una canzone intensa. Un passo alla volta come abbiamo sempre fatto. E domani supersfidona in quel di alzano. Appuntamento alle 10:30, mi sa sotto l'acqua. Nonostante ciò so cosa devo fare :) e qua l'espressione calza a pennello: bisogna tirare fuori le palle!! xkè se nn spingi in allenamento sino al limite nn saprai mai quanto puoi valere

kiss...il leprotto

Sere ha detto...

Bravissimo!!!!!!!!! Buttati!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

infatti... pb nel 600. un bel ritmo è uscito. Dobbiamo continuare così. sempre inpegnandoci :)

kiss...il leprotto