...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 10 maggio 2010

PB bagnato!

Yeah! Ieri è arrivato un altro personale!
In quel di Pavia, al Meeting Internazionale Graziano Della Valle - Circuito Eap, ho corso il primo 400 outdoor del 2010.
Come succede da un po' di settimane anche ieri la pioggia è scesa battente sulle teste e sui muscoli di ogni atleta.
Gli allenamenti in settimana non mi avevano convinta molto, anzi... Però poi i lavori con Danilo (Project Sport manager) mi avevano rigenerata e mi sentivo benissimo.
Ecco che chiamano ai blocchi... io ero in 6° corsia e sapevo che avrei dovuto fare gara da sola, come capita di recente. Partenza molto veloce e passaggio ai 300 in 40.07 se non sbaglio... chiusura in

56.17 e nuovo PB!

Un pb è sempre un pb ma l'obiettivo era un altro: agguantare il minimo per gli Assoluti - che era 55.90! -
Peccato, le gambe c'erano per poterlo fare ma l'unica rivale che mi ha battuta è stata ancora la pioggia.

Sarà per la prossima...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

basta solo attedere. Una batteria con atlete + forti, condizioni climatiche diverse... :) cmq arriva il minimo pure li, confermo a occhi chiusi. Ho visto i tempi a formia ke uscivano in allenamento!

un bacio, il leprotto

Sere ha detto...

I commenti più belli (anche se sono spesso gli unici)sono quelli del mio Leprottino! Che mi da sempre la giusta carica!

Anonimo ha detto...

beh...ma quelli + belli nn li scrivo, xkè li ascolti qndo siamo facciaAfaccia :)
In certe situazioni.. ..un gesto, uno sguardo, "un giro di pista" si esprimono meglio delle parole!!

kiss, il leprotto