...In this great future, you can't forget your past...

domenica 2 maggio 2010

I risultati sono questi.


Buongioooooorno!
Finalmente ieri ho debuttato anch'io in questa stagione outdoor 2010! Un modo migliore per cominciare non c'era.
Il luogo della gara era la pista di Chiasso (Svizzera) e faceva freeeeeeddo ma almeno la pioggia non è scesa.
Nella giornata di ieri ho corso due volte: la prima volta ho corso i 600mt e dopo un paio d'ore i 300mt.

Ero bella carica e consapevole che con il lavoro fatto a Formia si potevano fare gran belle cose.
Partita: 29.89 il primo 200... 60" circa il passaggio dopo 400mt e chiusura in

1.32.50 PB
(avevo 1.34.9 dello scorso anno)

Molto soddisfatta, gara praticamente fatta da sola e correndo bene...

Di li a poco avrei corso anche i 300. E così rieccomi sul blocco... pronti?! Pum! Partita un'altra volta... questa volta un po' pianino ma ad ogni metro rimontavo le mie avversarie e andavo a vincere in 40.14. Di questo tempo sono contenta ma solo in parte... uffa volevo scendere sotto i 40!! Con una gara secca sicuramente è più fattibile...
Bene dai... ci siamo... ho ancora un mesetto e mezzo ed altre 2 settimane a Formia per sistemarmi alla perfezione per le gare che contano!

1 commento:

Anonimo ha detto...

IESSSS... è stato proprio bello assiastere dal vivo a queste due belle prove!! pavia è vicino.. li c sarà già un altro PB.. c scommetto alla grande!!

kiss, il tuo leprotto