...In this great future, you can't forget your past...

domenica 25 ottobre 2009

WARNING!


Salve gente... qui è una dei 4 miracolati che vi parla! Domenica scorsa sono stata vittima/colpevole di un incidente stradale in autostrada... Fortunatamente nessuno si è fatto male... solo tanta paura e tanto spavento! (Non starò qui a raccontere il fatto)

E sapete qual'era il pensiero che mi inquietava? Era quello di essermi fatta male, di dover star ferma o di non poter più correre! Fortunatamente non è successo nulla e quando martedì mattina sono andata a fare i miei soliti chilometri... be, sentivo che non avevo niente di fuori posto, le gambe giravano (e finalmente non tremavano più), la testa c'era... il collo non mi dava troppo fastidio... e tutto sommato non potevo lamentarmi: correvo! Così i giorni hanno alleviato quella brutta esperienza... che però mi ha fatto riflettere molto e penso che, in fondo in fondo, mi abbia cambiata...

Questa settimana infatti mi sono allenata con uno spirito diverso... con un pensiero costante: PROVARCI DAVVERO! Si perchè.. per chi non l'avessi capito... io non voglio fare chissà cosa... io voglio solo correre... correre come il vento che soffia... correre, correre e ancora correre... Non voglio essere la più brava all'università o trovare un lavoro ben remunerato... io voglio solo diventare un' atleta VERA... l'unica cosa di cui sono certa nella vita è l'atletica! E quindi voglio buttarmi... voglio dare il tutto e per tutto!!! Sono sicura che ne vale la "pena" e che occorre provarci davvero!

Fino adesso ho "scherzato"... ho preso le cose come venivano... non ho creduto fino in fondo... ma adesso voglio essere MIGLIORE... voglio allargare i miei orizzonti e scoprire nuovi confini, abbattere muri e superare ostacoli... tutti quanti gli ostacoli!!! E se cadrò... mi rialzerò e combatterò... e prima o poi supererò tutti i miei limiti... --> "I soli limiti che hai sono quelli che accetti di avere!" MA IO NON VOGLIO LIMITI!!!

Sembrerò ripetitiva... ma qui certe persone non hanno capito che io faccio sul serio... e non vedo l'ora di concretizzare tutto ciò che scrivo con i fatti... non vedo l'ora che arrivi quel giorno...

Non sono perfetta... e mai lo sarò... però voglio migliorare su tutti gli aspetti... è questo che conta... migliorare! Ho ancora tante cose su cui lavorare... tante cose da sistemare... tanti errori da rimediare... tante batoste da cancellare... tanti obiettivi da raggiungere... tante occasioni da cogliere... tante rivincite, ma soprattutto... tanta strada ancora da percorrere... tanto sudore e tanta fatica da fare... tanti giri da anellare uno dopo l'altro tra Alzano e Formia... tante piste da calcare e tante emozioni da vivere...

[per la cronaca: ho terminato il primo ciclo fondamentale... adesso si scarica per una settimana]

1 commento:

Anonimo ha detto...

nn c'è altro da aggiungere...
diamoci sotto pantera!!
adesso siamo noi ke dobbiamo sfruttare questa "seconda chance"
...1bacio, il tuo leprotto