...In this great future, you can't forget your past...

sabato 30 maggio 2009

Nike Zoom Victory

Già il nome è tutto un programma!
Finalmente le mie tanto bramate chiodatine sono arrivare:

NIKE ZOOM VICTORY


Queste chiodate sono leggerissime --> 100 grammi l'una... e sono dotate di
  • Flywire per sostegno ultraleggero e comfort
  • Schiuma Flashlon sagomata a compressione per agevolare la reazione del piede in fase di appoggio
  • Piastra Zoom Miler per comfort e trazione sulla pista
  • TPU con lavorazione a squamosa per presa su una varietà di superfici
  • Adatto per il gare di fondo e mezzofondo su pista (da 800 m fino a 5000 m)
Questa è senza ombra di dubbio la MIA scarpa!
Non vedo l'ora di indossarle.. :)

Perchè con delle chiodate così l'imperativo è CORRERE e l'aggettivo è FORTE!

= Ringrazio la mia Stellina che me le ha ritirate e chiedo scusa alla mia Polpetta per averla tirata scema! =

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao patatina...avevi ragione le tue chiodate sono proprio belle...e finalmente dopo giorni di attesa e una lunga agonia sono arrivate...domani hai una gara e io come al solito ti do tutto il mio sostegno...sono certa che farai un buon risultato...6 unica...ricorda:"Datemi una S, datemi una E, datemi una R, datemi una E, FORZA SERE!".
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE...

Sarah

Anonimo ha detto...

scommetto ke metà delle cose ke hai scritto nn sai nemmeno cosa vogliano dire... -hihihi- ...
Beh, adesso mi manca solo di vederle in azione.
Alla stessa ora in cui te gareggerai... io sarò con i malati di Alzheimer (troppo simpa...)
FORZA LEPROTTINA

kiss, il tuo leprotto

Anonimo ha detto...

ahah...grazie per il ringraziamento...ho fatto la facchina...oh ma...sei proprio pazza di ste scarpe...e allora usaleeee...ti adoro stellina!! stefy

Anonimo ha detto...

Ciao, innanzitutto complimenti, sei proprio forte!!
Volevo sapere dove ha acquistato le Nike Victory perchè non riesco a trovarle.
Grazie
Anna