...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 1 settembre 2008

Welcome to my life!

L'atletica è la mia vita, è parte di me:
è nei segni che ha lasciato sulla mia abbronzatura, stampata sui poster che amo e sulla pelle come tatuaggio.
L'atletica era con me il giorno della mia nascita e lo sarà anche in quello del mio matrimonio...
E' nei siti web che visito quando sono a scuola; è all'atletica che penso quando scarabocchio svogliatamente sul mio diario...
Lei è l'argomento che il mio telecomando seleziona più di frequente...
Mi alleno 12 ore alla settimana...
SONO UN'ATLETA AL 100%... ...e mi PIACE ESSERLO!

2 commenti:

*LaPo* ha detto...

wooow..ke belle parole..penso sia fantastico il modo in cui ami qst sport..nn mollare mai..:)

ps: hai ricevuto un premio sul mio blog..ciao ciao a presto

Anonimo ha detto...

brava sere, almeno te che puoi gustati al meglio questa vita da atleta.
La mia è solo part-time, ma è bella lo stesso.

ciauz, leprotto