...In this great future, you can't forget your past...

giovedì 19 dicembre 2013

Nasce: Silvana Liberti 2013

Da oggi è ufficialmente ON-LINE il sito www.silvanaliberti2013.it, portale della nuova Associazione Culturale di Ricerca Sportiva "SILVANA LIBERTI 2013" di cui sono fondatrice (e webmaster del sito).

L'associazione è nata dal bisogno di portare Silvana sempre con noi e di far continuare il suo sogno, ripercorrendo il cammino fatto dall' Easy Speed 2000 nel corso degli ultimi anni. 

Sono passati ormai 4 mesi dal giorno in cui Silvana ha varcato le porte del Paradiso ma il dolore e la tristezza per la sua scomparsa è una traccia indelebile nel mio cuore (e lo sarà per sempre!).  

Voglio portare con me, nel cammino della mia vita (atletica e non) tutto ciò che mi ha trasmesso e tutto quello che mi ha insegnato. 

La ricorderò come una donna estremamente forte, di nobili valori, sempre sincera, sempre corretta. Una Grande Insegnate di Vita. 
Un Presidente attento e sempre presente, anche negli ultimi mesi, quando la malattia le rubava tempo alla vita. 

Questa Associazione è solo un modo per tener vivo il suo ricordo. 

Per quanto mi riguarda: farò di tutto per Onorare il Suo Nome e il suo Grande Sogno, che era, per certi versi, lo stesso.

Non vi rubo altro tempo, anche perchè di cose da leggere su www.silvanaliberti2013.it ce ne sono... Quindi trovatevi un ritaglio durante la giornata e visitate il nostro sito!!!

Siamo anche su Facebook, alla pagina SILVANA LIBERTI 2013



Nessun commento: