...In this great future, you can't forget your past...

mercoledì 2 gennaio 2013

I'm ready!

Il 2013 è appena cominciato. E ormai guararsi indietro non conta più se non per aggrapparsi a qualche bel ricordo o riflettere su qualche errore... 
 
Io.
Oggi è una giornata strana. Grande.
Qualche volta bisognerebbe saper dire di no.
Oggi. Oggi no.
Ho dato tutto ciò che potevo., davvero:
Vita... nomade e bellissima.
Mano. Cuore. Vene. Successi.
Canzoni. Testarda. Magia. Arte.
Espressioni. Realtà. Condizionare.
Condividere. Donna. Scegliere. Responsabilità.
Successo. Denaro. Posizione. Potere.
Presunzione. Italiana. Famiglia.
Logorroica. Sfogarmi.
Rileggermi quindi capirmi.
Canzone.
Punto.
Ricominciamo.
La mia faccia mi guarda.
Un'anima nuda.
Intervista. Tenerezza. Trucco. Difetto.
Ingenua. Ferita. Frastornata.
Luminoso. Precipitare.
Nei loro sogni tutti i giorni.
Emozione. Pianto. Formia.
Riconoscimento. Orgogliosa.
Da dove vengo?.
Prospettive. Disagio. Braccia.
Partenza.
Verità.
Solitudine.
Terra.
Un sacco di cose da fare.
Un sacco di cose da sbagliare.
Una nuova decisione da prendere.
Scindere.
Storia.
Chiedendo scusa.
Qualcosa di giusto.

Allora si comincia:
Non fare quello che ti dicono
Fai quello che sei...

Io... sono pronta! Sento che questo sarà un grande anno, 
lo voglio e me lo merito!

Nessun commento: