...In this great future, you can't forget your past...

venerdì 29 ottobre 2010

In partenza...

SONO IL SIGNORE DEL MIO DESTINO

IL CAPITANO DELL'ANIMA MIA


Finalmente il giorno che aspettavo ormai da mesi è quasi arrivato: domani di fa ritorno al CPO di Formia e non per far festa questa volta.
Ricomincia la preparazione finalmente. E dopo una settimana con il contagocce, (causa lieve distorsione alla caviglia nello scendere sempre troppo di corsa le scale e nel frattempo girarsi a salutare), da domani si ricomincia a caricareeeeee!!!
Chissà cosa ci aspetta questa volta!?

E poi... questo sarà anche il ritiro di due New Entry!!! E che new entry: E&L (per ora li scrivo così, almeno fino a quando la squadra non ne dà l'ufficialità pubblica)

A Formia ci starò dal 30 ottobre al 13 novembre e quando tornerò sarò prontissima e assisterò alla Laurea del mio moroso! Yeah!!! Non ti preoccupare Leprottino, Riki mi spezzerà le braccina e le gambine anche per te ma tanto tu non ne avrai bisogno perchè... ci sarà Il Vecio a strigliarti!!! :)

Detto ciò, buona mattinata e... CHE ABBIANO INIZIO LE DANZE!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

si si..ci penserà eddy!!

io nn vedo l'ora finisca la settimana.

buon viaggio e buon arrivo...
tanto nn sonnecchierete sul pulmnino carico di atleti


kiss. il leprotto