...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 1 marzo 2010

Altro mattoncino aggiunto. Altra esperienza in saccoccia.


Questa è l'unica foto che ho di questi campionati italiani. Fortunatamente non è l'unico ricordo che porterò con me per sempre...
Correre tra queste persone mi fa sempre uno strano effetto anche se pian pianino mi ci sto abituando.
La gara è andata bene dai; nonostante le mie condizioni di salute un po' precarie e la forma non al top ho corso ancora in 2.12.42 (commettendo qualche errore).
Non posso sicuramente ritenermi delusa o amareggiata. Se devo rimproverarmi di qualcosa è sul fatto che mi sono ammalata prima di una gara importante. Però credo che fosse tutto collegato: la settimana dopo il 14 febbraio è stata la settimana della "riabilitazione". D'altronde si sa che le forti emozioni e le grandi gare poi restano sulle gambe e soprattutto azzerano le energie nervose.
Così magari, essendo un poco indebolita, i virus e i batteri mi hanno attaccato... conseguenze: raffreddore, tosse, mal di gola e orecchie fuori uso. Ma uffaaaaaaaa!
Nonostante tutto in gara ho dato il massimo e anche se non ho afferrato la finale per 7 decimi posso ritenermi soddisfatta.
La finale l'avrei dovuta correre dopo tre ore e mezza, roba da matti! Io l'avrei corsa anche con una gamba però...
Chissà che bello sarebbe stato!!! Dai, la cosa è solo rinviata e nelle prossime occasioni mi farò trovare preparata e in splendida forma anche per gli Assoluti.

Adesso ci vuole qualche giorno di scarico e venerdì sarò di nuovo in partenza:

Formia, atto IV.

Nessun commento: