...In this great future, you can't forget your past...

sabato 11 ottobre 2008

Sere Return

Si si... sono ancora viva!
E' un po' che non aggiorno il blog... per un motivo molto semplice: questa è stata (e sarà fino a lunedì 13) la mia settimana di scarico. Nessun allenamento.. Obiettivo principale: staccare la spina!
Mi ci voleva proprio... mi sono ripresa, sopratutto mentalmente. Fisicamente un po' meno perchè il raffreddore mi ha assalito e con lui: mal di gola e mal di orecchie! Povera Sere!!!
Oggi voglio raccontarvi della "tavola rotonda" di ieri sera, organizzata dall'Easy Speed 2000. Erano presenti volti noti dell'atletica: Carlo Vittori, Ennio Preatoni, Vincenzo Guerini, Ezio Preatoni, Roberto Redaelli... Questi erano i "relatori" diciamo...
Hanno detto molte cose interessantissime, peccato che il pubblico era ristretto... Meglio pochi ma buoni no?
Comunque è stata una bella serata, passata tra AMICI, chiacchiere in compagnia e confronti costruttivi. Ed è questo che serve! E' inutile sparlare contro la gente alle spalle...
Diciamo che ormai l'Easy Speed 2000 si sta impegnando a migliorare le cose, INSIEME!
Se volete entrare nel dettaglio della serata di ieri andate su www.easyspeed2000.it
Noterete anche che il sito è stato sistemato, grafica nuova e atile nuovo. Molto più serio e professionale!
In attessa del mio ritorno in pista mando un saluto a tutti!

1 commento:

*LaPo* ha detto...

è smpr un bene staccare la spina ogni tanto..su tutto..
Un saluto..baci