Ciao a tutti,
Sono tornata a casa dalla super vacanza circa una settimana fa.
Mamma mia che esperienza! Tutto veramente stupendo.
La cosa un po' noiosa è stato il viaggio (sia andata che ritorno) ma d'altronde New York non è proprio dietro l'angolo.
Abbiamo girato tutto! Ma proprio tutto. Chissà quanti chilometri ci saremo fatti a piedi lungo tutta Manhattan... forse però il picco l'abbiamo toccato quando siamo stati a Washington DC.
Comunque credo sinceramente che, chi ne ha la possibilità, un giretto nella Grande Mela lo debba fare, almeno una volta nella vita.
Sarà una vacanza che ricorderò per sempre: i colori del Central Park, l'affollatissima 5th Avenue, le luci e le insegne dei negozi di Times Square, la Statua della Libertà, il ponte di Brooklyn, il nostro "fantastico" hotel, le vie del Bronx, la zona dello Yankee Stadium con la pista di atletica, la solennità che si respira a Grand Zero dove una volta c'erano le Torri Gemelle, tutti i vari musei, il Flatiron...
Di cose belle che ti lasciano a bocca aperta ce ne sono davvero in ogni angolo.
Il ricordo più emozionante però rimane lassù, all' 86° pieno dell' Empire State Building: vista mozzafiato su tutta la città ma sopratutto una sorpresa. Da parte di Marco. Come nei film.
Dico solo che adesso indosso un anello (sull' anulare sinistro) con inciso 24.9.13 NY.
Il ritorno a casa è stato meno traumatico del viaggio d'andata anche se ricominciare a correre dopo più di 20 giorni è stata dura (ero ferma da prima della vacanza, per curare un tendine un pochino infiammato - facevo solo palestra).
Adesso sono in procinto di una nuova partenza. Domani si va a Ostia fino al 20 ottobre.
La decisione di cambiare società si è resa necessaria perchè l' Easy Speed 2000 ha chiuso.
La scelta della nuova società è sempre stata abbastanza mirata e questa settimana, proprio a Ostia, spero di chiudere la pratica. La prossima stagione vestirò i colori dell' Acsi Italia Atletica e sarò onorata di indossare la maglia con lo scudetto fresco fresco.
Sinceramente speravo di indossare la maglia dell'Easy Speed per tutta la mia carriera. Però a volte succedono cose che non avevi programmato. In ogni caso correrò con lo spirito e i valori che proprio l' Easy Speed mi ha cucito nel cuore. Ricorderò sempre da dove vengo. Ci tengo inoltre ad esaudire quello che era il sogno del Mio Presidente, Silvana.
A tal proposito è nata l' Associazione di Ricerca Sportiva Silvana Liberti 2013 di cui io sono una fondatrice, insieme al mio allenatore Riccardo Longinari (presidente della nuova Associazione), a Marco Giacinti e a Franca Longinari.
Con noi collaboreranno diversi specialisti tra cui Danilo Mantovani e il gruppo Sensorize.
E' anche vero che ho voglia di stimoli nuovi e sicuramente a Ostia li troverò.
Non vedo l'ora di iniziare, di conoscere i dirigenti e le nuove compagne di squadra.
Adesso stacco... Inizia l' "operazione valigia".
Nessun commento:
Posta un commento