Che bello... sono in escandescenza, sto scalpitando... Tra poco si darà inizio alle tanto attese Olimpiadi di Pechino 2008!!! Il tutto iniziarà alle 8.08 del giorno 8/08/2008, giusto perchè i cenesi sono scaramantici e il numero 8 porta fortuna (intanto le previsioni meteo non sono le migliori).
Sono 4 anni che aspetto questo evento eccezzzzziunale... Tanto tanto tanto sport e sosprattutto tante tante tante emozioni!!! E anche nell'atletica sono previsti duelli avvincenti e gare stratosferiche!
Ieri, su Rai1 hanno passato un documentario. Interessantissimo! Praticamente mostravano il centro medico dove tutti gli atleti sono obbligati a passare prima di partecipare ai Giochi.
Venivano sottoposti ai più svariati controlli tra cui: K4 e plicometrie ossia quelle che il nostro Tecnico monitorizza consuetudilmente! (giusto per farvi capire eh...)
Sempre in ambito "medico", decicherei due parole a quei furfanti che si vogliono uccidere: cioè tutti quelli che si dopano!!!
Io mi chiedo: ma che gusto c'è vincere una medaglia olimpica e sapere di aver barato??? Io non me la sentirei MIA! (è anche vero che è un circolo vizioso legato soprattutto al denaro).
Purtroppo lo sport è pieno di queste orrende sostanze che inquinano non solo il benessere fisico di ogni atleta ma anche le regole, la morale e in particolare la CORRETTEZZA!
Per questo io mi sento di dire: NO AL DOPING!!!
Ora però scappo, vado a prendere posto sul divano e poi correrò ad allenarmi...
Buona visione a tutti... Mi raccomando CANTATE L'INNO!!! (lo canteranno???)
Nessun commento:
Posta un commento