...In this great future, you can't forget your past...

giovedì 1 maggio 2008

Grazie Alduccio

-2
Wow! Ora si che sto meglio!
Ore 9.00 --> massaggio!
Mi ci voleva proprio!!!
Grazie Aldo della disponibilità...
Ora arrivo a casa e leggo sulla prima pagina del "L'eco di Bergamo": Al campo Coni la casa dell'atletica.
Allora vado a leggermi tutto l'articolo:
NASCE LA CASA DELL'ATLETICA. BERGAMO AVRA' IL CENTRO INDOOR. Al campo Coni pista coperta per ostacoli, velocità e paletra per salto e lancio. Arese, presidente di federazione: qui si fa l'attività giovanile più tecnica d' Italia.
La pista sarà di 6 corsie, di 60mt + 20mt, inoltre ci sarà un ampio spazio per il settore salti e lanci. E fin qui, tutto a meraviglia... Però, quello che mi chiedo è: ma se qui a Bergamo la maggior parte degli atleti sono 400isti, mezzofondisti o addirittura fondisti?! Ok, per gli allenamenti e le gare di velocità va benissimo anzi, un sogno che diventa realtà! Però, a mio parere soddisferà solo pochi settori, che non prevalgono sulle statistiche della zona. Inoltre non sono d'accordo con l'affermazione del presidente Arese, ma questo è un'altro argomento.
Però sono felice, perchè è un passo avanti ed è comunque un bel progetto, che aiuterà tutti gli atleti, di TUTTE le società perchè se pioverà, se nevicherà o se farà freddo ci sarà sempre a disposizione l'impianto indoor e quindi non provocherà discontinuità negli allenamenti o cambi di programmi repentini.
Resto comunque del parere , che il top dell'impianto indoor, qui in Italia, resta e resterà sempre il C.P.O. di Formia!
Frase del giorno:
"Gli eroi non muoiono mai..."

Nessun commento: