Perciò è meglio perdere alcuni combattimenti
nella lotta per i proprio sogni piuttosto che essere
sconfitto senza neppure conoscere
il motivo per cui si sta lottando.
Ciao Marta,
Vorrei esserti vicina ogni giorno di più e invece ho paura… di perderti!
È una paura infondata perché non succederà MAI, però sai come sono fatta: mi tiro i pacchi mentali…
Il periodo che stai passando è tremendamente pesante e sofferente perché non puoi fare ciò che ami di più, ossia: correre!
Non sai quanto mi fa male saperti triste ma ancor più male mi fa saper che non sorridi più… Il tuo sorriso è contagioso e potrebbe portare gioia in ogni cuore, in qualunque parte del mondo.
Però purtroppo questa è la vita… gli ostacoli capitano… a volte sono bassi e veloci da scavalcare… altri invece sono temibilmente alti e quasi invalicabili… ma basta poco vedrai… basteranno solo due parole, due parole speciali, per farti tornare piena e grintosa… Solo queste due parole potranno farti tornare com’eri… sai quali sono queste fatidiche due parole? PUOI CORRERE!!!
Un gesto che tutti sanno fare… tutti, e dico tutti! Ma c’è chi, come noi, trova in questo gesto nobile ed elegante tutto: coraggio, energia, soddisfazioni, grinta, voglia, fatica, emozioni… vita!!! La dote di correre forte tu la possiedi nel sangue, come me… come la Stefy… Questo è il nostro destino e al destino non si scappa… Quindi tieni duro perché non può piovere per sempre!
Forza Marta… siamo tutti con te…